Perme Plus

nsetticida concentrato in microemulsione acquosa a base di Permetrina e Tetrametrina con PBO
ad azione abbattente e residuale per uso professionale in campo domestico e civile

60,21

/ pz

Esaurito

Condividi

Descrizione

PROPRIETÀ:
PERME PLUS è un insetticida concentrato in microemulsione acquosa a base di Permetrina e Tetrametrina del tutto inodore. L’associazione di questi due principi attivi conferisce al prodotto una spiccata azione snidante, abbattente e residuale.
PERME PLUS agisce per contatto e per ingestione determinando in modo rapido e irreversibile un’alterazione del sistema nervoso degli insetti target. Il Piperonil Butossido con la sua azione sinergizzante protegge i principi attivi dalla degradazione enzimatica e ne favorisce la penetrazione attraverso gli stigmi cutanei degli insetti.

CAMPI D’IMPIEGO:
PERME PLUS è indicato per combattere una vasta gamma di insetti volanti e striscianti, quali mosche, pappataci, tignole, tarme, zanzare, zanzara tigre, flebotomi, chironomidi, simulidi, vespe, blatte, formiche, pulci, cimici, cimice dei letti, tarli, zecche. Trova impiego in ambienti zootecnici quali stalle e allevamenti, ricoveri di animali, canili, maneggi, fabbricati ad uso civile e industriale, abitazioni, edifici pubblici, zone di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Indicato nei trattamenti contro la cimice dei letti. PERME PLUS può essere impiegato con successo nel controllo delle zanzare in aree verdi pubbliche e private.

DOSI E MODALITÀ D’IMPIEGO:
la soluzione insetticida può essere distribuita con spruzzatori a mano, con pompe a precompressione, pompe spalleggiate, lance, atomizzatori, nebulizzatori e termonebbiogeni. Nei trattamenti delle aree verdi si consiglia di provvedere ad un’uniforme bagnatura della vegetazione evitando il gocciolamento. PERME PLUS si impiega diluito in acqua ai seguenti dosaggi:

  • – contro insetti volanti in ambienti interni (mosche, pappataci, tignole, tarme, zanzare, zanzara tigre, flebotomi, chironomidi, simulidi, vespe): diluire 80-120 ml in 10 lt di acqua (0,8-1,2%). La soluzione va nebulizzata in ragione di 1 lt per 450 mc circa.
  • – contro insetti striscianti (blatte, formiche, cimici, cimice dei letti, pulci, tarme, tarli): diluire 150-200 ml in 10 lt di acqua (1,5-2%).Con un litro di soluzione possono essere trattati 20 mq di superficie. – per trattamenti esterni sul verde (giardini, viali alberati, siepi, tappeti erbosi) diluizione 0,4-0,8%. All’esigenza le concentrazioni possono essere aumentate, ma in ogni caso non superare la concentrazione del 2% .
  • – trattamenti con termonebbiogeno (uso professionale): 100 ml di prodotto in 1 litro di Glicole propilenico. Con la soluzione si possono trattare circa 3.500mc.

Seguire attentamente le istruzioni e le avvertenze indicate sull’etichetta. Informazioni riservate per i signori medici, igienisti, veterinari e parassitologi.

Informazioni aggiuntive

Composizione Prodotto

Permetrina 25/75 (15.2%) + Tetrametrina Tecnica (2,5%) + PBO (5,2%)

Principi Attivi Presenti

Agisce su questi insetti

, , , , , , , , , , , , ,

Modalità d'Uso

, , ,

Brands

Non sai
come intervenire?
Affidati ai nostri
tecnici professionisti
nelle disinfestazioni
Alcuni dei nostri servizi di disinfestazione professionali
Disinfestazione Vespe Professionale
Disinfestazione Vespe

La disinfestazione vespe è un intervento necessario per tutelare la propria salute e quella degli animali domestici dalla presenza di questi insetti infestanti, che sono

Leggi Tutto »