Masterbox Micro

Scatola erogatore esca per topi piccola e compatta in propilene, con chiusura di sicurezza. Resiste agli urti. Si può ricaricare prima degli interventi per essere posizionata velocemente all’occorrenza.

Personalizzabile con serigrafia o incisione per aziende e disinfestatori.

1,46

/ pz

Condividi

Descrizione

Trappola per Topi

MasterBox Micro è un erogatore di esca rodenticida costruito in robusto materiale plastico inattacabile dagli agenti atmosferici.

Una vera e propria stazione di avvelenamento di dimensioni ridotte. In polipropilene resistente agli urti e con chiusura di sicurezza. Può contenere esca in pasta, granaglie o blocchetti paraffinati. Masterbox Micro si può caricare prima dell’intervento in modo da essere poi posizionati velocemente.

Grazie alle sue dimensioni e alla chiusura  di sicurezza costituisce un valido sistema per creare stazioni di alimentazione particolarmente sicure e protette dagli urti e da manomissioni e che garantisce risultati impeccabili.

MasterBox Micro è studiata per creare punti di esca protetti da polvere, sporcizia, umidità, di forma compatta e non invasiva, e idoneo per la distribuzione di esche topicida sia in blocchetti paraffinati sia esca fresca. 

Questa trappola può essere impiegata per programmi di derattizzazione conformi a sistemi di lotta integrata e HACCP in aree interne, laddove vi sia produzione o manipolazione di sostanze alimentari, ed esterne in ambito civile, industriale e domestico. 

L’erogatore risponde alle caratteristiche richieste dall’ordinanza ministeriale del 10 febbraio 2012.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 10 × 7,5 × 4 cm
Brands

Confezionamento

100 pz

Colore

,

Non sai
come intervenire?
Affidati ai nostri
tecnici professionisti
nelle disinfestazioni
Alcuni dei nostri servizi di disinfestazione professionali
Disinfestazione Vespe Professionale
Disinfestazione Vespe

La disinfestazione vespe è un intervento necessario per tutelare la propria salute e quella degli animali domestici dalla presenza di questi insetti infestanti, che sono

Leggi Tutto »