Delta Super

Insetticida liquido ad azione abbattente e residuale a base di Deltametrina e Tetrametrina sinergizzate con PBO per uso domestico e professionale.

60,98

/ pz

Esaurito

Condividi

Descrizione

PROPRIETÀ: DELTA SUPER è un insetticida liquido concentrato. I suoi principi attivi, Deltametrina (elevata residualità) e Tetrametrina (effetto abbattente) sinergizzati dal PBO sono contenuti in microparticelle in sospensione acquosa e conferiscono al preparato una rapida azione abbattente e stanante, abbinata ad elevata residualità. L’assenza di solventi nella formulazione ne caratterizza l’elevata sicurezza d’impiego. Il prodotto per le sue peculiarità è in grado di contrastare efficacemente quei ceppi d’insetti che manifestano fenomeni di resistenza ai piretroidi di sintesi privi di sinergizzante.

CAMPI D’IMPIEGO:
DELTA SUPER può essere impiegato in svariate situazioni. In ambiti civili o domestici, industriali e zootecnici (abitazioni, industrie alimentari, magazzini, scuole, ospedali, cinema, negozi, caserme, alberghi, campeggi, villaggi turistici, ristoranti, mense, mezzi di trasporto, allevamenti, stalle, ricoveri di animali, depositi di rifiuti, concimaie). DELTA SUPER è indicato nella lotta contro mosche, zanzare, zanzara tigre, chironomidi, flebotomi, formiche, pulci, scarafaggi, cimici dei letti, ecc. Il prodotto può essere impiegato in aree verdi urbane, pubbliche e private per il controllo delle zanzare.

DOSI E MODALITÀ D’IMPIEGO:
la soluzione insetticida può essere distribuita con spruzzatori a mano, con pompe a precompressione, pompe spalleggiate, lance, atomizzatori, nebulizzatori e termonebbiogeni. Nei trattamenti delle aree verdi si consiglia di provvedere ad un’uniforme bagnatura della vegetazione evitando il gocciolamento.
DELTA SUPER si impiega diluito in acqua ai seguenti dosaggi:

– contro insetti volanti (mosche, zanzare, zanzara tigre, chironomidi, flebotomi): diluire 25-45 ml di prodotto in 10 lt di acqua (0,25-0,45%). Con un litro di soluzione possono essere trattati 10 mq di superficie.
– contro insetti striscianti (blatte, formiche, cimici, cimice dei letti, ecc.): diluire 50-60 ml di prodotto in 10 lt di acqua (0,5-0,6%). Per le superfici molto porose raddoppiare la concentrazione d’uso. Con un litro di soluzione possono essere trattati 10 mq di superficie.
– per trattamenti sul verde all’aperto (giardini, viali alberati, siepi, tappeti erbosi) diluire 40 ml di prodotto in 10 lt di acqua (0,4%). Con 100 lt di prodotto è possibile trattare 10.000 mq di superficie. All’occorrenza la dose di concentrazione può essere aumentata senza superare in ogni caso la concentrazione dell’1,3%.
– trattamenti con termonebbiogeno (uso professionale): 40 ml di prodotto in 1 litro di Glicole propilenico. Con la soluzione si possono trattare circa 3.500mc.

Seguire attentamente le istruzioni e le avvertenze indicate sull’etichetta. Informazioni riservate per i signori medici, igienisti, veterinari e parassitologi

Informazioni aggiuntive

Principi Attivi Presenti

Agisce su questi insetti

, , , , , ,

Modalità d'Uso

, ,

Brands

Non sai
come intervenire?
Affidati ai nostri
tecnici professionisti
nelle disinfestazioni
Alcuni dei nostri servizi di disinfestazione professionali
Disinfestazione Psocotteri
Disinfestazione Psocotteri

Gli psocotteri, anche noti come Corrodentia, sono insetti della muffa di minuscole dimensioni, appartenenti alla famiglia dei Psocoptera e diffusi in circa 100 specie.  Psocotteri, sono noti per infestare gli ambienti

Leggi Tutto »